annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tom tom xl e mappa europa xl

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: tom tom xl e mappa europa xl

    Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
    scusa ma devo riscaricare la mappa e quella che ho messo la devo cancellare non ci sto capendo più nulla mi potresti spiegare??
    Ragazzi miei avete tutti lo stesso problema.....volete capire tutto e subito......cosa ti ho detto sino adesso ? se non hai la certezza della compatibilita' della tua mappa con il dispositivo TT XL e soprattutto manca il file meta " non c'è trippa per gatti ".......

    prova questo.......



    pero' io mi procurerei una mappa nuova per essere sicuro del funzionamento ottimale , una di quelle compatibili con il tuo navcore confrontando in tabella......
    ciao

    COMMENTA

    • #17

      Re: tom tom xl e mappa europa xl

      io sono andato qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ritas_9.10.htm solo che quando clikko su una mappa si apre un sito tipo adfl e non ce il file da scaricare dove sta?

      COMMENTA

      • #18

        Re: tom tom xl e mappa europa xl

        Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
        ok grazie per la guida ma la mappa la devo togliere e cercare un altra ??nel link che mi hai dato tu ci clicco per scaricarla ma non ce nessun downloand dove devo clikkare per scaricare??
        Eastern_Europe_910_4892 with Automatic Installer & Patcher

        Link a sito malevolo rimosso

        ; Eastern_Europe v910.4892
        F9 F2 BD E1 45 A4 E6 75 39 2E 5B AD C3 67 98 85 Eastern_Europe-781.meta
        se mi dici anche dove abiti te la vengo ad installare..............;yes;

        ciaoooooooooooo


        P.S: prima che mi chiedi come scaricare.......

        Istruzioni per il download: scaricare file nella cartella di file. Estrai. Non utilizzare 7-Zip per decomprimere i file. [Si otterrà un errore di CRC quando non c'è nessuno] Non scegliere "Tutte le parti"

        Mappe con l'installazione automatica e patcher saranno pubblicati presto
        Mappe con "installazione automatica & Patcher"
        Prima di iniziare il backup upur scheda SD. Gli unici due file necessari sulla scheda SD sono ttgo.bif e ttsystem
        Hai solo bisogno di scaricare ed eseguire il file sul computer.
        1. Con il tuo dispositivo TomTom collegato o la vostra sdcard nella tua sdreader e una connessione internet attiva
        2. Fare clic sul file exe. [Scegli percorso TomTom o il percorso sd] e fare clic sul pulsante [Installa].
        3. Attendere fino al termine del processo di installazione e la nuova mappa verranno installati e patchati.
        Password; navitotal

        Istruzioni per il download:
        Scorrere verso la parte inferiore della pagina LinkSave.in, che si apre, fino a vedere "Il visitorpassword che avete inserito è sbagliato" avviso.
        Sotto questo avviso, è una scatola grigia intitolato Visitorpassword. Tipo navitotal nella casella grigia e fare clic su Invio. Il link di download / collegamenti saranno in fondo
        della pagina che si apre. Utilizzare la singola freccia che punta verso il basso sotto la scritta "Download" per scaricare la mappa. "NON CLICCA SU TUTTE LE PARTI"
        Ultima modifica cliff.t; 08-08-13, 17:56. Motivo: link segnalato come sito malevolo

        COMMENTA

        • #19

          Re: tom tom xl e mappa europa xl

          Originariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggio
          Eastern_Europe_910_4892 with Automatic Installer & Patcher





          se mi dici anche dove abiti te la vengo ad installare..............;yes;

          ciaoooooooooooo


          ciao
          a me si accesso tutto quando ho fatto click su quel link

          ho dovuto riavviare a voi no?:p


          Ftp Edit Non Completo

          diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

          COMMENTA

          • #20

            Re: tom tom xl e mappa europa xl

            scusa ma io ci sono nella pagina ma non vedo dove ce scritto quetsa cosa e non la vedo mica sono orbo :)"Il visitorpassword che avete inserito è sbagliato" avviso. non ce nel link

            COMMENTA

            • #21

              Re: tom tom xl e mappa europa xl

              sì me l'ha segnalato anche a me .....il link è stato postato qualche tempo fa' da altri moderatori ( sono certo della qualita' del materiale senno' non l'avrei preso come riferimento ) potrebbe essere che hanno impostato il sito come malevolo per via della diffusione di materiale protetto.....
              ciao

              COMMENTA

              • #22

                Re: tom tom xl e mappa europa xl

                Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
                scusa ma io ci sono nella pagina ma non vedo dove ce scritto quetsa cosa e non la vedo mica sono orbo :)"Il visitorpassword che avete inserito è sbagliato" avviso. non ce nel link
                prima vedevo il link con il contenuto ora dopo aver riavviato il browser mi risegnala un sito malevolo......molto strano ......

                COMMENTA

                • #23

                  Re: tom tom xl e mappa europa xl

                  Originariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggio
                  prima vedevo il link con il contenuto ora dopo aver riavviato il browser mi risegnala un sito malevolo......molto strano ......
                  ho dovuto riavviare col bottone reset eppure in questo sito ogni tanto ci capito
                  Ftp Edit Non Completo

                  diamond_dash autoclick
                  FreeServer Converter
                  Screenshot tools

                  COMMENTA

                  • #24

                    Re: tom tom xl e mappa europa xl

                    ed ora dove si vede per il file??

                    COMMENTA

                    • #25

                      Re: tom tom xl e mappa europa xl

                      Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
                      ed ora dove si vede per il file??
                      probabile che abbiano rimosso i file in questi giorni .......sto provando a scaricare da un torrent alternativo ma mi si blocca pure quello e che ca###########

                      COMMENTA

                      • #26

                        Re: tom tom xl e mappa europa xl

                        vedi che cera un problema non ero io che sbagliavo perciò a casa mia non ce potevi venire ad installarlo ahahaha :)

                        COMMENTA

                        • #27

                          Re: tom tom xl e mappa europa xl

                          Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
                          vedi che cera un problema non ero io che sbagliavo perciò a casa mia non ce potevi venire ad installarlo ahahaha :)
                          e mi sa' che ti tocchera' cercare un altra mappa....quelle con l'est europa si vede che qui da noi non vanno di moda.....sto' provando altre strade ma sono tutti siti che si bloccano oppure danno la disponibilita' e non scarica......sara' il caldo.....
                          ciao

                          COMMENTA

                          • #28

                            Re: tom tom xl e mappa europa xl

                            no dai davvero mi serviva sta mappa devo partireee datemi una mano please???

                            COMMENTA

                            • #29

                              Re: tom tom xl e mappa europa xl

                              io l ho trovata ma e posibile che pesi oltre 2 giga non centra nel mio tom tom

                              COMMENTA

                              • #30

                                Re: tom tom xl e mappa europa xl

                                Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
                                io l ho trovata ma e posibile che pesi oltre 2 giga non centra nel mio tom tom
                                si vede che è molto dettagliata quanto hai di spazio a disposizione 1 Gb ?

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X