annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Mio un navigatore per i ciclisti

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da Mio un navigatore per i ciclisti


    La serie di navigatori Mio Cyclo e' pensata appositamente per ciclisti, con mappe delle piste ciclabili e la possibilita' di calcolare percorsi ad hoc.

    Anche un ciclista può spesso sentire il bisogno di un navigatore, ma i modelli per automobili non si prestano molto alle sue esigenze.

    Ci ha pensato Mio, che propone ora una nuova gamma di navigatori denominata Cyclo e specificamente dedicata a chi va in bicicletta.

    Le caratteristiche principali della gamma sono due: la preinstallazione di mappe che comprendono anche le piste ciclabili e vari punti di interesse ciclistico , e la funzione Surprise Me.
    Quest'ultima è in grado di calcolare un percorso a caso che ci riporti al punto in cui ci troviamo dopo un tempo o una distanza dati. L'ideale per scoprire nuovi lati di un luogo noto e per esplorare senza rischiare di impiegare troppo tempo.

    Inoltre i navigatori dispongono di tasti grandi e di menu con strutture semplici per facilitare l'uso in bicicletta.

    La gamma per ora comprende due modelli, il Cyclo 300 e il Cyclo 305 HC.
    Quest'ultimo è in grado anche di interfacciarsi a dei sensori che misurano il battito cardiaco e la cadenza della pedalata (entrambi inclusi nella confezione), il che gli permette di calcolare i parametri della prestazione ciclistica.

    I dati fisici e del percorso si possono esportare per condividerli con gli amici.
    Mio Cyclo 300 è in vendita a 299 euro (349 con mappe di tutta l'Europa occidentale).

    Mio Cyclo 305 HC costa invece 399 euro (comprese le mappe europee).


Sto operando...
X