annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigatore acer v200

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • navigatore acer v200

    ciao a tutti qualncuno mi saprebbe dire dove posso trovare mappe europa 2011 x acer v200???
  • #2

    Re: navigatore acer v200

    secondo mè ti conviene sbloccare il tuo navigatore e metterci il software del tomtom in modo dà avere sempre mappe autovelox ecc........ sempre aggiornati
    di fatti qualcosa di compatibile per questo tipo di navigatore da quello che stò vedendo sì riesce a trovare facilmante ciao

    COMMENTA

    • #3

      Re: navigatore acer v200

      ti ringrazio tantissimo logitek ci provo vediamo cosa riesco a fare grazie ancora ciaocontento

      COMMENTA

      • #4

        Re: navigatore acer v200

        comunque vedo di trovarti una guida il più dettagliata possibile con eventuali mappe compatibili

        COMMENTA

        • #5

          Re: navigatore acer v200

          Sblocco acer V200 con installazione TomTom

          Con questo pack da copiare semplicemente sulla SD originale si sblocca il navigatore e nel contempo si installa una mainshell avanzata molto bella e molto funzionale, con moltissime applicazioni aggiuntive e si inserisce automaticamente anche il tomtom. Onde evitare soft reset e impallamenti vari conviene lasciare anche la mappa originale e il relativo file txt nella SD.
          devi mettere tutte le cartelle che trovi nel pack direttamente nella SD.




          L'antenna va configurata in questo modo:

          menu/cambia preferenze/mostra stato gps/configura/altro ricevitore GPS NMEA/velocità 38400/COM 1

          A questo punto avrete il vostro Acer con un bel tomtom funzionante a bordo.



          Se notate che con il TomTom il volume della voce guida è troppo basso, quando è in uso il navigatore, basta andare nelle opzioni del tomtom, quindi cambia preferenze\preferenze volume, togliere la spunta alla casella Collega volume a velocità di marcia, quindi Fatto.

          sè vuoi aggiungere evntuali mappe

          Europa


          Italia 865.3245


          Sd già pronta con i navigatori come tom tom con la mappa 8552931 con i relativi collegamenti delle loro icone. Estrarre il suo contenuto in una sd nuova e inserirla nel navigatore accendete fate un reset e in automanico parte lo sblocco della shell.

          parte 1

          parte 2

          parte 3


          ECCO COME VI APPARE IL TUO NAVIGATORE DOPO LO SBLOCCO SIMILE A QUESTO



          per enentuali software per patciare la mappa sono disponibili quì in forum

          la procedura non è difficile però attento ai vari passaggi altrimenti rischi di non far partire il navigatore

          prova a fare la procedura sù una sd nuova ciao
          Ultima modifica logitek; 15-10-11, 18:37.

          COMMENTA

          • #6

            Re: navigatore acer v200

            ciao logitek ho fatto tutta la procedura come descritta sopra ho messo tutto in 1 nuova SD da 4 gb visto che quella originale e di 512mb ed i file superano il giga e mezzo ma appena accendo e faccio il reset mi compare la scritta """inserire prima la scheda sd con le mappe"""" naturalmente come da guida ho messo anche il file originale che cosa sbaglio in una guida così semplice????????azz azzz

            COMMENTA

            • #7

              Re: navigatore acer v200

              ciao logitek ho fatto tutta la procedura come descritta sopra ho messo tutto in 1 nuova SD da 4 gb visto che quella originale e di 512mb ed i file superano il giga e mezzo ma appena accendo e faccio il reset mi compare la scritta """inserire prima la scheda sd con le mappe"""" naturalmente come da guida ho messo anche il file originale che cosa sbaglio in una guida così semplice????????azz azzz

              dimenticavo di dirti che ho messo tutto in un adattatore sd con micro da 4 g!!!

              COMMENTA

              • #8

                Re: navigatore acer v200

                intanto controlla sè all'interno c'è il file meta sè manca devi scaricare un programma chiamato BBS tools che ti servirà per scaricare il file meta e pacciare la mappa

                il bbs tools lo trovi cliccando sù questo link


                ah dimenticavo di dirti non è che il tuo dispositivo non legge la sd da 4 gb mà quella di 2 gb
                Ultima modifica logitek; 16-10-11, 20:44.

                COMMENTA

                • #9

                  Re: navigatore acer v200

                  FATTOOO!!!! acer v200 non supporta schede sd da 4 gb.... logitek sei stato gentilissimo ti ringrazio.....

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X