annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I dont miss this forum for so long time

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I dont miss this forum for so long time

    Hello, etrolit!
    We've noticed that you've not been active on BliNeR-KeY FreinDs 2005-2010 for quite some time now, and we miss you!

    I think you are wrong, I asked for a card sharing how to use to Matteokarol some weeks ago
    but I didn't have a replay, anyway I am of their forum and sometimes I look for something by by
  • #2

    Re: I dont miss this forum for so long time

    Originariamente inviato da etrolit Visualizza il messaggio
    Hello, etrolit!
    We've noticed that you've not been active on BliNeR-KeY FreinDs 2005-2010 for quite some time now, and we miss you!

    I think you are wrong, I asked for a card sharing how to use to Matteokarol some weeks ago
    but I didn't have a replay, anyway I am of their forum and sometimes I look for something by by
    whats??
    tu parli italiano
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools

    COMMENTA

    • #3

      Re: I dont miss this forum for so long time

      questa e la traduzione sembra che ce la con te
      codice:
      Io non mancare a questo forum per tanto tempo
      
          Ciao, etrolit!
          Abbiamo notato che non sono stato attivo in BliNeR-Key freinds 2005-2010 per un bel po 'di tempo, e ci manchi!
      
          Penso che ti sbagli, ho chiesto una condivisione di carta come utilizzare al Matteokarol alcune settimane fa
          ma non ho avuto un replay, comunque io sono di loro forum e, a volte cerco qualcosa da parte di

      COMMENTA

      • #4

        Re: I dont miss this forum for so long time

        Originariamente inviato da max68 Visualizza il messaggio
        questa e la traduzione sembra che ce la con te
        codice:
        Io non mancare a questo forum per tanto tempo
        
            Ciao, etrolit!
            Abbiamo notato che non sono stato attivo in BliNeR-Key freinds 2005-2010 per un bel po 'di tempo, e ci manchi!
        
            Penso che ti sbagli, ho chiesto una condivisione di carta come utilizzare al Matteokarol alcune settimane fa
            ma non ho avuto un replay, comunque io sono di loro forum e, a volte cerco qualcosa da parte di

        wow
        pero a me sembra + che altro che non riceve risposte da nessuno http://www.bliner-key.net/showthread...age=2#post9872
        Ftp Edit Non Completo

        diamond_dash autoclick
        FreeServer Converter
        Screenshot tools

        COMMENTA

        • #5

          Re: I dont miss this forum for so long time

          scusate ma il mio inglese fa pena!!! in poche parole volevo dire che non sono mancato dal Forum per così lungo tempo e che anzi avevo chisto aiuto per il card s.. ma non ho avuto nessuna risposta. riguardo il c.s. volevo sapere dapprima cosa serve: un decoder linux? quale? la linea ADSL (ce l'ho tiscali)
          il router wifi lo devo comprare? Per iniziare mi bastano queste indicazioni poi verrà il resto grazie a tutti

          COMMENTA

          • #6

            Re: I dont miss this forum for so long time

            Originariamente inviato da etrolit Visualizza il messaggio
            scusate ma il mio inglese fa pena!!! in poche parole volevo dire che non sono mancato dal Forum per così lungo tempo e che anzi avevo chisto aiuto per il card s.. ma non ho avuto nessuna risposta. riguardo il c.s. volevo sapere dapprima cosa serve: un decoder linux? quale? la linea ADSL (ce l'ho tiscali)
            il router wifi lo devo comprare? Per iniziare mi bastano queste indicazioni poi verrà il resto grazie a tutti
            etrolit io quando hai aperto post card sharing ho visto un po in giro per clarcke tech 2100+
            purtoppo quel decoder non fa cardsharing penso che lo sai perfettamente oramai...
            per fare sharing anche un semplicissimo yumatumx lo trovi a pochissimi soldi, quando cè l hai sono qui non scappo

            però consiglio se devi spendere 50euro dreambox (clone)
            oppure skystar
            va be io ne ho di decoder...

            pero non immagini a quante discussioni o pm devo rispondere.......
            Ftp Edit Non Completo

            diamond_dash autoclick
            FreeServer Converter
            Screenshot tools

            COMMENTA

            • #7

              Re: I dont miss this forum for so long time

              scusate se mi intrometto, ma penso che si possa fare lo sharing con SSSP comunque basta cercare con google "clarke tech sharing" e se ne trovano di discussioni nei forum....
              ciao

              COMMENTA

              • #8

                Re: I dont miss this forum for so long time

                scusami matteoKarol capisco che hai tante cose da fare, ma io rispondevo ad una e-mail che mi hanno mandato gli adm, chiedendomi per quale
                ragione dal 2005 al 2010 non ero stato attivo sul forum, ora io non è che posso aiutare coloro che pongono i vari problemi, in quanto ci capisco poco
                di computer e meno di sat però leggo sempre i vostri post da cui cerco d'imparare qualcosa, e a volte mi permetto di abusare della vostra pazienza chiedendovi
                con grande cortesia qualcosa ( vedi il c.s.) grazie a tutti

                COMMENTA

                • #9

                  Re: I dont miss this forum for so long time

                  Originariamente inviato da etrolit Visualizza il messaggio
                  scusami matteoKarol capisco che hai tante cose da fare, ma io rispondevo ad una e-mail che mi hanno mandato gli adm, chiedendomi per quale
                  ragione dal 2005 al 2010 non ero stato attivo sul forum, ora io non è che posso aiutare coloro che pongono i vari problemi, in quanto ci capisco poco
                  di computer e meno di sat però leggo sempre i vostri post da cui cerco d'imparare qualcosa, e a volte mi permetto di abusare della vostra pazienza chiedendovi
                  con grande cortesia qualcosa ( vedi il c.s.) grazie a tutti
                  ma hai fatto bene ha scrivere qui o su altri forum
                  se posso aiutarti e i love cardsharing ti aiuto
                  Ftp Edit Non Completo

                  diamond_dash autoclick
                  FreeServer Converter
                  Screenshot tools

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X