annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartoon Network +1 diventa Cartoon Network Lego Days

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cartoon Network +1 diventa Cartoon Network Lego Days

    Dal 18 al 27 ottobre, Cartoon Network +1 si trasforma in uno spazio interamente dedicato alle serie e ai TV movies firmati LEGO.

    All’interno del pop up channel sul canale 608, da non perdere l’appuntamento con le nuovissime serie JURASSIC WORLD e LEGO NINJAGO - I SEGRETI DELLO SPINJITZU PROIBITO che faranno il loro debutto in Prima TV assoluta.

    Ma non finisce qui, sul canale andranno in onda, infatti, i migliori episodi tratti da UNIKITTY, con protagonista l’ormai celebre unicorno, FRIENDS, la serie tutta al femminile che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono tante divertenti avventure ad Heartlake City, LEGO CITY e le passate stagioni di NINJAGO.

    Ad arricchire la programmazione, la sera alle 21.00, l’appuntamento è con tanti imperdibili TV movie dell’universo LEGO tra questi: AQUAMAN E LA JUSTICE LEAGUE, FLASH: IL FULCRO DELLA VELOCITA’, BATMAN E I PROBLEMI DI FAMIGLIA, LEGO SCOOBY- DOO, FANTASMI A HOLLYWOOD, LEGO DC SUPER HERO GIRLS: SCUOLA PER SUPER CATTIVE e tanti altri ancora.

    fonte: tvblog
Sto operando...
X