annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nokia 8

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nokia 8

    Ecco tutto quello che devi sapere su Nokia 8. Anteprima Nokia 8: quanto costa, quando esce, prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, dove acquistarlo
    Nokia 8 Foto: ecco la prima immagine del top di gamma di Nokia!

    La aspettavamo da tempo, ma finalmente ci siamo: in attesa dell’uscita ufficiale sul mercato, attesa tra qualche mese, ecco che compare in rete la prima immagine che ci mostra il nuovo Nokia 8 in tutto il suo “splendore”.
    La foto, come di consueto, arriva da Evan Blass – più noto come evleaks – che ha deciso di offrirci una piccola anteprima di come sarà il nuovo smartphone top di gamma di Nokia.
    Come possiamo notare dall’immagine, frontalmente avremo un vetro 2.5D. Non mancano i classici tasti soft-touch “Indietro” e “Multitasking”, al centro dei quali si trova il tasto Home, che con ogni probabilità fungerà anche da lettore per le impronte digitali.
    A mio avviso le cornici superiore e quella inferiore risultano decisamente troppo evidenti, ma potrebbe essere semplicemente uno strano effetto dovuto all’immagine. Aspetto di toccare con mano lo smartphone per esprimermi.
    Il retro è classico: flash LED e fotocamera. Interessante notare che i sensori per la fotocamera sono 2. Potrebbe essere la classica accoppiata con lente normale e teleobiettivo, per realizzare uno zoom ottico, ma potremmo anche trovarci di fronte a una soluzione con un sensore a colori e uno monocromatico.




    Nella parte sinistra troviamo quello che dovrebbe essere il foro per l’autofocus laser vicino al quale è collocato il doppio flash LED a due colori.
    Dal punto di vista del design questo Nokia 8 sicuramente non fa gridare al miracolo, però è carino.
    Nokia 8 caratteristiche tecniche e scheda tecnica

    Come anticipato, il dispositivo dovrebbe essere il vero nuovo top gamma della rediviva Nokia, con un hardware che non teme la concorrenza dei rivali già sul mercato: schermo da 5,3 pollici a risoluzione QHD, SoC Snapdragon 835, 4 o 6 GB di RAM e una dual-cam posteriore da 13 MP con ottiche Carl Zeiss.
    Nokia 8 prezzo

    Quanto costa Nokia 8?
    L’hardware non è affatto male e risulta ancora più interessante se verrà confermato anche il prezzo vociferato dai precedenti rumor, che potrebbe stare intorno ai 589€. Sicuramente non è regalato a questo prezzo, ma nemmeno eccessivamente caro. Diciamo che sarà in linea con gli altri tip di gamma.
    Nokia 8 presentazione

    La presentazione del nuovo modello potrebbe avvenire già entro questo mese, precisamente il 31 luglio, ma attendiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda.
    Nokia 8 uscita

    Se sarà effettivamente presentato a fine Luglio, probabilmente Nokia 8 arriverà in Italia dopo il mese di Agosto. Ma anche per questo attendiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda.
    Nokia 8 dove acquistarlo

    Quando sarà disponibile all’acquisto, Nokia 8 potrà essere comprato online su tutti i principali siti di e-commerce legati al mondo della telefonia. Non penso che lo vedremo nei classici negozi fisici come Unieuro e Mediaworld, ma sicuramente non faremo fatica a comprarlo su negozi online come Amazon, eBay e tanti altri.
    Nokia 8 Android

    Come tutti gli ultimi smartphone Nokia, anche questo monterà il sistema operativo Android. La cosa interessante è che sarà una versione completamente “pulita” e originale di Android, senza alcuna personalizzazione. Sicuramente avremo a che fare con Android 7.1, che sarà aggiornato in modo praticamente immediato dall’azienda non appena arriveranno eventuali aggiornamenti da parte di Google. Il bello di Nokia è proprio questo: hai a disposizione uno smartphone bello e potente, con un sistema operativo che è quasi identico a quello dei Pixel di Google. Fantastico!
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools
Sto operando...
X