annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vasco.Rossi.Il.Decalogo.2015

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vasco.Rossi.Il.Decalogo.2015



    Il Decalogo di Vasco in prima tv stasera, tributo al Blasco








    Direttamente dalla Mostra di Venezia il docu-film dedicato al grande Vasco Rossi dal titolo Il Decalogo di Vasco: stasera in onda su Rai 3 in seconda serata

    Si chiama Il Decalogo di Vasco il film documentario che verrà proposto da “Blob” sabato 26 settembre, alle 22.35, su Rai3, subito dopo la prima puntata del programma di Fabio Fazio “Che fuori tempo che fa”.
    Più che un tributo o un omaggio, un vero e proprio film documentario, di Fabio Masi, dedicato al grande Vasco Rossi, come nessuno lo ha mai visto, non tanto sul palco ma fuori. Un lavoro che ha suscitato consensi ma non solo dopo la proiezione in anteprima alla 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.


    Il «decalogo» non è una biografia, ma un ritratto molto originale della rockstar che per circa un’ora procede per visioni, fantasie, emozioni. Con quel pizzico di ironia allaBlob che non guasta.



    La cornice che rilega i dieci capitoli in cui è suddiviso il documentario è un surreale viaggio in macchina di due silenziosi compagni con la “Sagoma di Vasco”, cartonato posto nel sedile posteriore dell’auto, che come nella favola di Pinocchio prende vita e osserva il mondo fuori dal finestrino.
    Nell’opera emerge il conflitto tra l’essere o non essere la rock star, rappresentato nei pensieri e nelle riflessioni di Vasco. Il ritratto di Vasco viene dipinto con immagini e contenuti inediti; dalle “Lezioni /Laboratorio” di Bologna, al ritiro fisico e spirituale nei luoghi “segreti” della Puglia, la sorprendente soggettiva sul palco di Bari nel Live Kom 2015





    download

    Vasco.Rossi.Il.Decalogo.Di.Vasco.2015.iTALiAN.DVDR ip.XviD.avi



    MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now

Sto operando...
X