annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo smartphone Nokia E5 disponibile online

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il nuovo smartphone Nokia E5 disponibile online





    Lo si può acquistare sul Nokia Shop per 249 euro. Smartphone Symbian, è dedicato a manager e liberi professionisti.

    Arriva sul mercato il più nuovo degli smartphone targati Nokia. Destinato agli utenti business, l'E5 è oggi disponibile a 249 euro per l'acquisto sul Nokia Shop all'indirizzo Internet www.nokia.it/shop.

    Il cellulare, animato da Symbian 9.3, è caratterizzato dalla presenza della tastiera Qwerty compatta, che facilita l'immissione di testi e dunque la gestione di messaggi e e-mail. Grazie a Mail For Exchange e IBM Lotus Notes Travel, il Nokia E5 è in grado di avere accesso al 90% delle soluzioni aziendali di posta elettronica. È inoltre possibile configurare fino a 10 account, fra cui Gmail.

    Inoltre, il modello è equipaggiato con l'ultima versione di Ovi Maps, il software di navigazione satellitare svolta a svolta che, gratuitamente, offre cartografia, indicazioni vocali (per uso in auto e a piedi) e punti di interesse di molte nazioni.

    Fra le altre caratteristiche software, da segnalare la presenza di QuickOffice per visualizzare e modificare documenti di Microsoft Office e la possibilità di accedere a Ovi Store per scaricare applicazioni e giochi.



    L'hardware invece è caratterizzato da una sezione radio quadribanda Hsdpa/Hsupa, display da 2,36 pollici a 256mila colori, connettività Wi-Fi e Usb, chip A-Gps, fotocamera da 5 Mpixel con flash (registrazione video da 640x480 pixel) e memoria di 256 MB espandibili mediante schede microSD.

    La scocca è monoblocco, per garantire una maggior robustezza. L'autonomia dichiarata dal produttore può raggiungere 13 ore in conversazione e 670 ore in stand-by (l'autonomia in riproduzione musicale è di 38 ore).

    Per maggiori informazioni potete consultare questa pagina Web http://www.nokia.it/telefoni_accesso...ulari/nokia-e5 del sito di Nokia Italia.
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools
Sto operando...
X