Announcement

Collapse
No announcement yet.

smartphone con la PSP integrata

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 2 (0 members and 2 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • smartphone con la PSP integrata

    Sony Ericsson lancerà a ottobre un dispositivo a metà strada tra una console portatile e un telefonino con Android 3.0


    Così, secondo Engadget, potrebbe apparire il PSP Phone

    Il sistema operativo Android, pur apprezzato, finora non ha certo brillato come piattaforma per videogiochi. Tutto ciò sembra però destinato a cambiare se saranno confermate le indiscrezioni sul prossimo debutto di un dispositivo ibrido tra uno smartphone e la PlayStation Portable Go, battezzato ufficiosamente PSP Phone.
    Non è la prima volta che si parla di una PSP in grado di operare come un cellulare, ma stavolta le voci sembrano più concrete: Sony Ericsson potrebbe presentare il nuovo dispositivo già a ottobre.
    Basato su processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz, dovrebbe montare la prossima versione di Android, la 3.0 Gingerbread ed esibire contemporaneamente i marchi Xperia e PlayStation.
    Anziché una classica tastiera Qwerty, lo slider servirebbe a nascondere i controller PlayStation con un touchpad al posto del joystick.
    Lo schermo, ovviamente touch, dovrebbe avere una diagonale lunga tra i 3,7 e i 4,1 pollici con risoluzione di almeno 800x480 pixel; per i videogiochi dedicati (con una grafica paragonabile a quella della PSX o della PSP) dovrebbe nascere un'apposita sezione nell'Android Marketplace.
    zeus
Working...
X