Announcement

Collapse
No announcement yet.

Real Time da oggi nuovo look e programmi

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Real Time da oggi nuovo look e programmi

    Real Time, il canale del gruppo Discovery Italia dedicato all'intrattenimento femminile, dopo aver inaugurato un autunno ricco di novità editoriali, si presenta al proprio pubblico con una veste grafica rinnovata e una nuova brand identity, on air a partire dal 17 ottobre.

    La nuova immagine di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) si inserisce in una evoluzione della proposta editoriale del canale che mira a raggiungere nuove fasce di pubblico allargando il target alle donne della fascia 20-54, alle famiglie e proponendo contenuti che favoriscono l'ascolto condiviso.

    Il nuovo brand, ideato dal dipartimento Brand & Creative di Discovery Italia, ha l'obiettivo di rappresentare al meglio l'evoluzione di Real Time e riguarda sia il look&feel che il tone of voice. A livello grafico, il logo di Real Time cambia e si armonizza con gli altri loghi del portfolio: diventa più ampio, simmetrico, cambia font e colori che si invertono e virano verso il turchese (teal) e ciliegia (cherry) brillanti, colori che caratterizzeranno tutto il toolkit.

    Dopo il debutto di Vite Sommerse, docureality che racconta per la prima volta storie di accumulatori seriali italiani, l'autunno proseguirà con nuove produzioni originali come ad esempio Il Pranzo di Mosè, lo show che porterà il pubblico nella casa siciliana della celebre scrittrice di best seller Simonetta Agnello Hornby, o La Chef e la Boss, l'observational reality che racconta l'avventura imprenditoriale della chef, Viviana Varese e del suo staff, alle prese con l'apertura del nuovo ristorante stellato Alice all'interno di Eataly Milano.

    fonte: tvblog
Working...
X