Per la risoluzione del problema tecnico che ha reso temporaneamente inutilizzabili alcuni Decoder Premium HD dei clienti residenti nelle province di Napoli e Caserta, sono ora disponibili due semplici procedure che permetteranno di ripristinare il corretto funzionamento del Decoder. Se il tuo Decoder è stato coinvolto, per ripristinare le funzionalità devi eseguire un aggiornamento del software utilizzando una delle due modalità sotto riportate:
1. tutti i giorni dalle 14 alle 24 puoi effettuare l'aggiornamento automatico seguendo i passaggi descritti in questa procedura
2. in alternativa, puoi scaricare l'aggiornamento su una chiavetta USB da inserire nella porta USB posizionata sul pannello posteriore del decoder.
Scarica l'aggiornamento per il tuo modello e segui la procedura guidata.
Seleziona il tuo modello e scarica il SW di aggiornamento:
Una volta effettuato l'aggiornamento del sofware, il tuo Decoder Premium HD tornerà a funzionare correttamente.
1. tutti i giorni dalle 14 alle 24 puoi effettuare l'aggiornamento automatico seguendo i passaggi descritti in questa procedura
2. in alternativa, puoi scaricare l'aggiornamento su una chiavetta USB da inserire nella porta USB posizionata sul pannello posteriore del decoder.
Scarica l'aggiornamento per il tuo modello e segui la procedura guidata.
Seleziona il tuo modello e scarica il SW di aggiornamento:
- mod. TS7500HD: aggiornamento (v. USBDL_TSE_V020880)
- mod. TS7510HD: aggiornamento (v. USBDL_TSE_V020507)
- mod. TS7520HD: aggiornamento (v. USBDL_TSE_V020507)
Una volta effettuato l'aggiornamento del sofware, il tuo Decoder Premium HD tornerà a funzionare correttamente.

