Announcement

Collapse

Forum License – 50 USDT (First 50 Only)

Hello,

I’m offering a limited number of licenses (50 only) vBulletin 6
Price: 50 USDT (one-time)
Availability: First 50 users only
Once the 50 licenses are gone, the offer is closed.

Payment (USDT):

TRC-20:
TDQLP566kcHT5G56kcysE2Tctx6V3AKPfL

ERC-20 / TRC-20:
0xa767b25063cf88587c0d020be79774556adb2fe1

After payment, a license will be issued.

Best regards,
See more
See less

Dreambox.it - Recensione Jepssen Droid TV !!

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dreambox.it - Recensione Jepssen Droid TV !!




    Jepssen Droid TV e' un player multimediale innovativo con sistema operativo Android 2.3. Basta collegare a una delle sue porte USB una pendrive o un disco portatile oppure si puo' collegare una card SD con i propri file multimediali, audio, video, foto e leggera' praticamente di tutto. E' stato provato con diversi formati DivX, mkv, video 3D e i principali formati audio e non ha dato nessun problema, legge qualsiasi formato audio, video e foto.

    Il Jepssen Droid TV ha una potente CPU Dual Core da 1.2Ghz, una GPU 3D e 4GB di memoria flash che consentono una veloce esecuzione di applicazioni, giochi e file multimediali anche in 3D e in alta risoluzione con il supporto alla massima risoluzione FULL HD 1080p.

    Altra cosa molto importante che ha in piu' rispetto ad altri player e' l'accesso diretto al Market Android Ufficiale. Questo consente di installare sul Jepssen Droid TV praticamente un numero infinito di applicazioni, tutte quelle presenti sul Market Android, altri player, giochi, e utiliti di ogni tipo.

    Inoltre oltre alla porta di rete ethernet (LAN) ha anche il modulo WiFi gia' internamente quindi non e' necessario nessun accessorio esterno se si vuole collegare in wireless il player al proprio router WiFi.



    Per leggere la recensione completa clicca qui...


Working...
X