annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drambox dm800se

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drambox dm800se

    dopo tanto tempo richiedo un consiglio e un aiuto da tutti
    iniziamo:


    come avete letto ho un drambox dm800se wifi incorporato ma sono gg ma con questo caldo non lo uso x tempo , meglio il mare che ne dite hahahah ;occhiolino;

    il problema avvolte non mi legge la scheda wifi e automaticamente non vedo na mazza parlando in 2 parole ;accidenti;


    prima che fola dalla finestra e acquiso un altro decoder cosa mi consigliate x favore
    riavviato molte volte ma nulla avvolte legge avvolte no
    pensavo di smontarlo x vedere ma prima di farlo domando a tutti voi


    un abbraccio a tutti e grazie in anticipo
  • #2

    Re: drambox dm800se

    ciao
    una bella borsa di acqua ghiacciataaaaaaaaaaaaaa e si riprende ;occhiolino;

    devi controllare la ventola di raffreddamento ,,, o nel caso metterne una + grande.

    sul mio 500 ne o montata una sopra la carcassa e in + gli o messo dei piedini sotto in modo da avere + spazio per la ventilazione.

    se trovo le foto le posto

    ciao uagliò





    lo spinotto rosso lo uso per dare la corrente ,o fatto una modifica sull'alimentatore ,cosi quando serve lo stacco
    Ultima modifica d2mac; 29-07-15, 13:29.
    http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

    COMMENTA

    • #3

      Re: drambox dm800se

      grazie d2mac per la tua risposta spero che sia x il caldo che fa questo , vedevo la temeratura sta a 40 non e malvagio comunque ci provo subito a farlo ;occhiolino;

      COMMENTA

      • #4

        Re: drambox dm800se

        Ciao Maurizio ,se vai nella sezione dreambox500 s c'è un post come mettere una ventola internamente,ci sono delle foto,poi vedi te...

        COMMENTA

        • #5

          Re: drambox dm800se

          Ciao
          scusa ma non parli del 800se?
          di regola il 800se ha gia una ventola abbastanza grande incorporata e dalle impostazione si puo anche regolare la velocita della Ventola sia in Funzione che in StandBy.
          se ho capito male allora chiedo scusa
          Ultima modifica anocas; 30-07-15, 22:18.

          COMMENTA

          • #6

            Re: drambox dm800se

            X anocas
            Maurizio dice che non ce l ha,strano......

            COMMENTA

            • #7

              Re: drambox dm800se

              X Maurizio guarda qui,il lavoro è' molto più pulito e neanche si vede la ventola....

              COMMENTA

              • #8

                Re: drambox dm800se

                allora grazie per la risposta , ma wifi = wireless il problema non e la ventola , si anocas la ventola e grande c'è l'ho , infatti mi avete fatto venire un dubbio che ho riletto su il post se avevo scritto wifi o ventola hahahahaha
                x adesso funziona di nuovo ma e un problema che avvolte mi fa , cioe avvolte funziona avvolte no , lo scontato e ho provato a staccarlo il cavo wifi e rimetterlo pare adesso funziona ma non so x quando , forse era lento non saprei

                COMMENTA

                • #9

                  Re: drambox dm800se

                  Ciao
                  anche io penso che non ha niente a che vedere con il calore il fatto che si sconette il Wi-Fi ma sicome ho letto dei Post che ti spiegavano che dovevi mettere una ventola ho voluto chiedere se ho capito male io , ma come sembra ho capito bene che hai il 800se e che ce anche la ventola perche se non ci fosse la Ventola non sarebbe un 800se visto che la Ventola negli 800se ce di Default.
                  qmq
                  per il fatto del Wi-Fi che si sconette bisogna vedere se ti succede solo al Decoder oppure anche su altra Hardware che e collegata via Wi-Fi con il Router , a me ogni tanto capita che si impalla il Wi-Fi nel Router e devo fare ripartire il Router , la prossima volta che ti capita prova a riavviare il Router e vedi se si conette nuovamente , bisogna anche vede la lontananza dal Router al Decoder e se ce qualcosa che porta disturbo alla conessione.

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: drambox dm800se

                    come dicevo sopra , x adesso ho scollegato il cavo lo rimesso x adesso funziona calcolaldo che il modem e nuovo , pero se lo rifa devo trovare una soluzione

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: drambox dm800se

                      ciao
                      giusto per fare + chiarezza ,la ventola serve per raffreddare , e il wi-fi e la scheda di rete + il processore creano calore .
                      per mia esperienza (ventola piena di polvere ) se la ventola non elimina il calore ,i componenti vanno in tilt (e di questo periodo di caldo ne fa )
                      il wi-fi genera + calore della scheda di rete ,da qui il consiglio di controllare la ventola .
                      un altro utente su altro lido a dovuto ripassare le saldature del cip wif fi (ma in quel caso aveva anche il problema che non riconosceva il wi fi integrato )

                      come si nota ,in base al difetto ci sta la cura .

                      come detto da anocas , può anche dipendere dal router ,ma in questo caso si nota che anche altri dispositivi non navigano

                      ciao uagliò
                      http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X