annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecomando clone DM800SE Rotto

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telecomando clone DM800SE Rotto

    Il telcomando del mio clone dm800se ha smesso di funzionare all'improvviso logicamente non sono le batterie che ho prontamente sostituito... Avendo a casa un telecomando universale FULLY 8 della meliconi
    ho provato a trovare i codici da inserire per sostituire il telecomando rotto del clone, ed ho trovato i codici per l' 8000 che vanno bene anche per il dm800se anche se la meliconi non li da' come compatibili.
    IL CODICE E' : 3160
    Quindi il FULLY 8 programmato correttamente puo' sostiture tranquillamente il telecomando dei cloni dreambox.
  • #2

    Re: Telecomando clone DM800SE Rotto

    Comunque chi non ha il telecomando universale,su ebay costa circa 8 euro telecomando uguale originale
    Ti arriva a casa

    COMMENTA

    • #3

      Re: Telecomando clone DM800SE Rotto

      Originariamente inviato da sil66 Visualizza il messaggio
      Il telcomando del mio clone dm800se ha smesso di funzionare all'improvviso logicamente non sono le batterie che ho prontamente sostituito... Avendo a casa un telecomando universale FULLY 8 della meliconi
      ho provato a trovare i codici da inserire per sostituire il telecomando rotto del clone, ed ho trovato i codici per l' 8000 che vanno bene anche per il dm800se anche se la meliconi non li da' come compatibili.
      IL CODICE E' : 3160
      Quindi il FULLY 8 programmato correttamente puo' sostiture tranquillamente il telecomando dei cloni dreambox.
      hai provato a ripararlo?apri il telecomando e puliscilo con un po di alcool dovrebbe ripartire

      COMMENTA

      • #4

        Re: Telecomando clone DM800SE Rotto

        Grazie Ok provero' ad aprirlo e dargli una pulita ai contatti.
        Avevo visto che si poteva comprare on-line piu' o meno a 15 euro ma avendo provato con il fully ho lasciato perdere.
        Comunque puo' far comodo sapere che e' compatibile... visto che si puo' trovare in qualsiasi supermercato al prezzo di 12 euro
        senza perdere tempo con spedizioni corriere ect ect..

        COMMENTA

        • #5

          Re: Telecomando clone DM800SE Rotto

          grazie per la segnalazione
          ho avuto lo stesso diffetto
          dopo una pulita con alcool
          ed č ripartito



          "Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno"

          COMMENTA

          Sto operando...
          X